Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy M20 avrà una doppia fotocamera posteriore. Lo confermano i renders del cover posteriore
Samsung Galaxy M20

Samsung Galaxy M20 avrà una doppia fotocamera posteriore. Lo confermano i renders del cover posteriore

di Lia Placido

I midrange di casa Samsung si arricchiranno presto di una nuova serie, la M. Da diverse settimane, infatti, riceviamo indiscrezioni inerenti in particolare due smartphone, i Galaxy M20 e M10. Entrambi rappresenteranno le prossime offerte di fascia media dell’azienda oltre che economiche. La presentazione ufficiale non è ancora arrivata, ma nelle ultime ore sono trapelati nuovi renders che confermano la doppia fotocamera posteriore e la presenza del tanto discusso jack audio da 3,5 millimetri per il collegamento di cuffie e auricolari.

Lo deduciamo dall’immagine della cover che è appena stata pubblicata in rete. Messa da parte la doppia fotocamera verticale, in alto, al centro, troveremo con molta probabilità il sensore dedicato al rilevamento delle impronte digitali. Inferiormente, invece, si troverà la presa USB di tipo C.

Il display potrebbe essere un Full HD Plus con una risoluzione massima di 1.080 x 2.340 pixel. Per quanto riguarda l’alimentazione, sappiamo che il Galaxy M20 si contraddistinguerà per la presenza di un Exynos 7885 in abbinamento con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Il sistema operativo sarà Android Oreo 8.1.Il lancio del Galaxy M20, così come della variante M10, sembra ormai imminente e pare anche che Samsung abbia intenzione di produrne un numero elevato. Il prezzo del Galaxy M20 si aggirerà attorno ai 213 dollari mentre quello dell’M10 si aggirerà sui 142 dollari.

Si è anche detto che, proprio per i prezzi molto bassi dei due dispositivi, si potrebbe procedere solo ed esclusivamente alla vendita online dei dispositivi. Abbiamo anticipato come non si conosca la data del lancio ufficiale dei due smartphone che, comunque, potrebbero arrivare in concomitanza del CES o dell’MWC 2019. Non rimane che aspettare ulteriori dettagli.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti