Home » News » Smartphone » L’uscita di Huawei Enjoy 9 viene anticipata da nuove immagini inedite dello smartphone
Huawei Enjoy 9

L’uscita di Huawei Enjoy 9 viene anticipata da nuove immagini inedite dello smartphone

di Patrizia Maimone

Dopo il recente debutto sul mercato degli smartphone cinesi dell’Huawei Enjoy 9 Plus, stiamo per assistere al lancio di Huawei Enjoy 9. Sarà questo il nome che, all’interno del mercato globale, verrà assunto dall’Huawei Y7 Prime (2019) che, invece, sarà la variante dedicata esclusivamente al mercato cinese. Con l’avvicinarsi del lancio emergono sempre più indiscrezioni inerenti i più svariati aspetti del dispositivo in modo che possiamo farci un quadro generale di quelle che potrebbero essere le principali specifiche del dispositivo.

Tra le ultimissime news segnaliamo, oggi, la comparsa sul web di alcune foto inedite che mostrano Huawei Enjoy 9 da ogni angolazione. Come possiamo vedere chiaramente dalle 4 immagini trapelate, Huawei Enjoy 9 sarà dotato di un notch sul display proprio come abbiamo già visto sulla versione Plus. Rispetto a quest’ultimo, sappiamo che il display sarà più piccolo, pari a 6,26 pollici con una risoluzione pari a 720 x 1.520 pixel.

huawei enjoy 9huawei enjoy 9huawei enjoy 9huawei enjoy 9huawei enjoy 9

Ad alimentarlo troveremo uno Snapdragon 450 di Qualcomm in abbinamento con 2 varianti di RAM e memoria interna. Quella di base avrà 3 GB di RAM e 32 GB di memoria mentre la seconda sarà da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria. Quest’ultima, comunque, potrà espandersi in entrambe le varianti fino ad un massimo di 512 GB. Sul retro, possiamo notarlo dalla foto emersa, si troverà una doppia fotocamera i cui obiettivi dovrebbero essere da 13 e 2 MP. Sul fronte, invece, un solo snapper da 8 MP. La scocca di Huawei Enjoy 9 è realizzata in plastica.

Non è previsto alcun sensore per le impronte digitali ma, nonostante non vi siano conferme in merito, il dispositivo potrebbe essere dotato di riconoscimento facciale. Chiude il quadro la batteria che avrà una capacità di 4.000 mAh. Huawei Enjoy 9 sarà disponibile in nero, rosso, viola e blu per un prezzo che si aggira, per la variante più “potente”, attorno ai 215 dollari. Attendiamo, a questo punto, il lancio ufficiale. Nel frattempo diamo un’occhiata particolareggiata alle immagini del nuovo dispositivo.

via: Slashleaks

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti