Home » News » Smartphone » OnePlus 6T McLaren Edition è confermato, arriverà ufficialmente il 14 dicembre
oneplus 6t mclaren

OnePlus 6T McLaren Edition è confermato, arriverà ufficialmente il 14 dicembre

di Patrizia Maimone

Negli ultimi giorni abbiamo parlato dell’avvenuta partnership tra l’azienda automobilistica McLaren e i cinesi di OnePlus. E’ in questo modo che nasce l’OnePlus 6T McLaren Edition. Si era detto che il lancio sarebbe avvenuto l’11 dicembre ma adesso sappiamo con certezza che il debutto ufficiale avverrà alcuni giorni dopo la data inizialmente preventivata. La presentazione avverrà il 14 dicembre nella patria di McLaren, in Inghilterra ma il dispositivo verrà reso disponibile, naturalmente, anche in Cina.

L’annuncio ha carattere ufficiale dal momento che è stato dato direttamente dall’azienda cinese. La scelta del 14 dicembre per il lancio di OnePlus 6T McLaren Edition non è casuale. In questa data, infatti, cadrà il quinto anniversario di OnePlus. Non sono attualmente noti altri dettagli inerenti a questo evento che comunque già da questo momento sta iniziando ad incuriosire tutti gli appassionati del settore che stanno aspettando molto ansiosamente questo dispositivo.

oneplus 6t

Per quanto riguarda OnePlus 6T McLaren Edition, lo smartphone avrà le medesime caratteristiche estetiche della versione standard. A cambiare, dunque, pare sarà solo il colore esterno, il rosso. Per quanto concerne le specifiche tecniche, invece, sarà leggermente diverso. Potrà, infatti, avere fino a 10 GB di RAM e 256 GB di memoria interna e verrà fornito con una serie di accessori firmati McLaren.

Il display sarà un FHD Plus da 6,41 pollici. Il processore scelto sarà sempre lo Snapdragon 845 di Qualcomm al quale si abbineranno le caratteristiche sopra menzionate. Rispetto al modello standard i costi dovrebbero essere maggiori benché ancora nulla di ufficiale sia trapelato in merito. Staremo a vedere!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti