Home » News » App & Gaming » PES 2019 diventa gratis: disponibile la versione Lite per PC, PS4 e Xbox One
pes 2019 lite

PES 2019 diventa gratis: disponibile la versione Lite per PC, PS4 e Xbox One

di Michele Ingelido

PES 2019 Lite è finalmente disponibile al download su PC, PS4 e Xbox One. Il famoso gioco di calcio ha da oggi anche una versione gratuita. Ovviamente ci saranno delle limitazioni e molte mancanze rispetto alla versione a pagamento del gioco, ma non è una semplice demo e offrirà tante ore di divertimento pur senza richiedere l’esborso di un euro. Infatti, all’interno della versione gratuita del gioco è possibile trovare la modalità esibizione offline, gli allenamenti e perfino la PES League in cui ci si potrà cimentare a livello competitivo.

Ma non stiamo parlando solo di modalità a giocatore singolo: su PES 2019 Lite si potrà giocare online contro altri giocatori in carne ed ossa, si potranno fare partite in cooperativa ed anche campionati in co-op 3 contro 3 per cercare di accedere agli eventi a livello mondiale. Se aggiungiamo poi che sulla versione Lite è presente anche la modalità myClub per creare la propria squadra con i più importanti campioni della storia, è ancor più facile capire come non ci sia affatto bisogno della versione a pagamento per divertirsi a non finire.

La versione free to play di PES 2019 ha lo stesso motore di gioco e la stessa grafica della versione a pagamento, per cui a livello puramente tecnico non troverete assolutamente differenze tra i 2 videogiochi. Riuscirà questa mossa di Konami ad attrarre più pubblico per contrastare Electronic Arts e il suo FIFA?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti