Home » News » Smartphone » Questa foto del prossimo smartphone OnePlus metterà a rischio una carriera
oneplus 6t

Questa foto del prossimo smartphone OnePlus metterà a rischio una carriera

di Roberto Naccarella

A prima vista sembra solo la classica riunione aziendale, dove i membri discutono e studiano le possibili strategie per il futuro. Ma dando uno sguardo alla lavagna, ecco spuntare quello che probabilmente è il prototipo del prossimo dispositivo di OnePlus. La nuova foto, rivelata dal leakster Ishan Agarwal e per la quale qualcuno rischierà il posto di lavoro, mostra i vertici della casa di Shenzhen e soprattutto Pete Lau, il CEO del famosissimo brand, mentre illustra le caratteristiche del nuovo prodotto.

Seduto a destra si nota invece un altro dirigente di OnePlus che testa le funzionalità del nuovo device, mentre sul tavolo si vede chiaramente uno dei modelli, di colore rosso. L’immagine non è ottimale e non ci permette di scoprire granchè sulle caratteristiche tecniche ed estetiche di questo nuovo telefono. Ciò che traspare è una sorta di oblò sul retro, che dovrebbe racchiudere fotocamera e flash LED. Per quanto riguarda la parte anteriore, l’unica particolarità che sembra certa è la tendenza al “bezel-less”, ovvero l’assenza totale di cornici.

Non è ancora chiaro se il telefono sarà dotato di un “notch” o avrà dei fori sul display, come abbiamo visto ultimamente su alcuni prodotti di altri brand. Sul nome del dispositivo si brancola ancora nel buio: qualcuno avanza l’ipotesi che possa trattarsi del primo telefono OnePlus con connettività 5G che arriverà all’inizio del 2019, per altri invece potrebbe essere una prima versione “test” del prossimo OnePlus 7. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti