Home » News » Smartphone » I prezzi di Honor V20 sono trapelati in rete, in Cina si parte da 406$
honor v20

I prezzi di Honor V20 sono trapelati in rete, in Cina si parte da 406$

di Lia Placido

Honor V20 è tra i dispositivi più attesi del momento. Non a caso abbiamo ricevuto molte indiscrezioni in merito nelle ultime settimane! Ed altre continuano ad arrivare in attesa dell’ufficializzazione che è stata già programmata per il prossimo 26 dicembre. L’ultima indiscrezione trapelata, però, sembra essere molto interessante dal momento che conferma che esisteranno due diverse configurazioni di Honor V20 ed indica quelli che saranno i relativi prezzi.

Honor V20

In particolare, per quanto concerne le versioni, entrambe avranno 6 GB di RAM ma differiranno per la quantità di memoria interna compresa tra 64 e 128 GB. Per quanto concerne i prezzi, la variante base, ovvero quella con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna costerà circa 406 dollari mentre quella migliorata (con 128 GB di memoria) arriverà a 478 dollari.

Insieme a questi due dettagli importanti, la nuova immagine trapelata svela ancora una volta quelle che saranno le principali peculiarità del dispositivo. Si parte dalla funzione Link Turbo che userà insieme la connettività LTE e quella WiFi al fine di garantire una velocità di navigazione ottimizzata e senza alcuna disconnessione. In secondo luogo, il display avrà un ampio spazio di visualizzazione dal momento che la fotocamera sarà integrata in esso.

Per ultimo, ma certamente non meno importante, Honor V20 monterà un obiettivo Sony IMX586 da 48 MP. Honor V20, è confermato, sarà alimentato da un Kirin 980 con una batteria da 4.000 mAh con supporto per la modalità di ricarica rapida. Come abbiamo anticipato, il lancio è previsto ufficialmente per il prossimo 26 dicembre in Cina, ed arriverà a livello globale come Honor View 20. A questo punto, svelati i prezzi e confermate ancora una volta le possibili varianti, non ci rimane che attendere!

fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti