Home » News » Smartphone » Realme 1 si aggiorna a ColorOS 5.2 e riceve la patch di sicurezza di dicembre
oppo realme

Realme 1 si aggiorna a ColorOS 5.2 e riceve la patch di sicurezza di dicembre

di Lia Placido

Importanti novità sono in arrivo per tutti i possessori di un Realme 1. Tutti i dispositivi, infatti, riceveranno prestissimo un importante aggiornamento che porterà la versione stabile di ColorOS 5.2. La distribuzione, bisogna dirlo, non avverrà per tutti allo stesso momento. L’azienda, infatti, inizia da oggi a distribuirlo ad una ristretta cerchia di utenti per poi aumentare di giorno in giorno la quantità di Realme 1 raggiunti.

Si tratta di un aggiornamento via OTA per cui nessuna paura se non lo riceverete immediatamente. Potrebbero, infatti, volerci diversi giorni per il completamento dell’operazione. L’azienda ha confermato il proprio obiettivo proprio in queste ore ovvero quello di completare l’aggiornamento di Realme 1 entro le prime settimane di gennaio.

Un’eventuale risoluzione dei bug presenti però potrebbe aumentare ulteriormente i tempi. Chi non desiderasse, comunque, aspettare la notifica dell’aggiornamento, può scaricarlo tranquillamente dal sito ufficiale dell’azienda procedendo, poi, con la relativa installazione. La versione di riferimento è contraddistinta dal codice CPH1861EX_11.A.27. L’aggiornamento del Realme 1 a OxygenOS 5.2 porta diverse novità per tutti i possessori di questo smartphone. Si tratterà per lo più di miglioramenti connessi alla sezione immagini del dispositivo.

Realme 1, inoltre, riceverà anche l’ultima patch di sicurezza di Google, ovvero quella di dicembre. Se ad aggiornarsi, attualmente, è il Realme 1, l’azienda ha precisato che presto lo stesso destino toccherà anche al 2 mentre per altri smartphone non sono state ancora definite delle date certe. Gli aggiornamenti per i dispositivi Realme, comunque, saranno continui da questo momento in avanti dato che entro la metà del 2019 tutti i dispositivi saranno aggiornati ad Android Pie. Questo, almeno, è quanto specificato dall’azienda. Vedremo cosa accadrà!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti