Home » News » Smartphone » Oppo prepara Android Pie per Realme 1 e 2: aggiornamento imminente
oppo realme 2 pro

Oppo prepara Android Pie per Realme 1 e 2: aggiornamento imminente

di Patrizia Maimone

Diverse novità hanno interessato, negli ultimi tempi, Oppo Realme 2. Il dispositivo, infatti, sta per ottenere l’aggiornamento a ColorOS 5.2 e verrà seguito a ruota dal Realme 1, dal 2 Pro e dal C1. Oppo ha inoltre dichiarato da poco che il dispositivo, così come l’1, verrà aggiornato con l’ultimo sistema operativo di Google. Il 2, dunque, è pronto per aggiornarsi ad Android Pie 9.0.

Non è stata ancora definita una data precisa ma dal momento che ColorOS 5.2 arriverà sul Realme 2 entro dicembre si suppone che l’implementazione di Pie sia molto vicina. In particolare, siamo portati a pensare che sia Oppo Realme 1 che il 2 riceveranno Android Pie entro il primo trimestre del 2019. I due smartphone, in ogni caso, non verranno aggiornati in maniera contemporanea.

Il primo ad aggiornarsi sarà il Realme 1 mentre il suo successore si aggiornerà in un periodo successivo. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane dato che le operazioni in questione sono ormai imminenti per cui verranno di certo trasmesse presto delle nuove indicazioni in merito.

Per quanto concerne l’Oppo Realme 2 Pro non è ancora noto se verrà aggiornato ad Android Pie oppure no. E’ comunque lecito pensare che anche per questa variante dello smartphone cinese ci sia in vista l’aggiornamento all’ultimissimo sistema operativo di Google. Qualche dubbio in più, invece, riguarda l’eventuale aggiornarsi ad Android Pie del modello C1 che attualmente viene venduto a soli 110 dollari.

Non ci rimane, a questo punto, che aspettare ulteriori indiscrezioni che potrebbero arrivare davvero molto presto. Sapremo, dunque, quando il Realme 1 e il 2 si aggiorneranno e se queste operazioni saranno effettive anche per gli altri smartphone della famiglia.

fonte: Twitter

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti