Home » News » Smartphone » Motorola P40 si mostra nei primi renders, pochi i dettagli emersi ma sarà un dispositivo Android One
motorola p40

Motorola P40 si mostra nei primi renders, pochi i dettagli emersi ma sarà un dispositivo Android One

di Lia Placido

Motorola P30 è stato in Cina un tentativo, da parte dell’azienda, di contrastare il predominio dei concorrenti che però, bisogna dirlo, non è riuscito molto bene! Dopo l’ufficializzazione a livello globale delle varianti P30 Play e P30 Note come Motorola One e One Power, sono appena trapelate delle immagini molto promettenti su un nuovo smartphone.

Si tratterebbe dell’inedito Motorola P40 del quale non sappiamo ancora praticamente nulla. Lo vediamo in queste primissime foto in un design piacevole e con un dettaglio importante. Osservando con attenzione le immagini, infatti, si nota sin da subito che il Motorola P40 sarà uno smartphone Android One.

motorola p40motorola P40

In base a quanto trapelato e condiviso da una fonte affidabile come @OnLeaks, il Motorola P40 si contraddistinguerà per una doppia fotocamera posteriore  con un obiettivo da 48 MP ed il mantenimento del jack audio da 3,5 mm per il collegamento di cuffie ed auricolari. Sul retro, inoltre, dovrebbe trovare spazio il sensore per il rilevamento delle impronte digitali. Tutti tratti, questi, che accosterebbero di molto lo smartphone a quanto abbiamo già visto con il sopra citato Motorola P30.

A fare la differenza rispetto al passato, invece, dovrebbe essere la fotocamera anteriore che dovrebbe essere integrata nel display come quella che ha contraddistinto alcuni importanti modelli di Samsung. Lo spessore dello smartphone raggiungerà i 10 millimetri e lo schermo dovrebbe avere una dimensione di 6,2 pollici.

Non crediamo che il modello Android One sarà disponibile in Cina ma potrebbe diventarlo, in futuro, sul mercato globale come avvenuto in passato. Ricordiamo, altresì, che trattandosi dei primi render bisogna comunque aspettare le prossime indiscrezioni per creare un quadro più chiaro sul Motorola P40. Rimanete connessi per non perdere i futuri aggiornamenti.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti