Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy A8s va in pre-ordine, prezzo inferiore a 400€ in Cina
samsung galaxy a8s

Samsung Galaxy A8s va in pre-ordine, prezzo inferiore a 400€ in Cina

di Michele Ingelido

Samsung Galaxy A8s è stato presentato ufficialmente meno di 2 settimane fa, ma al momento dell’annuncio il colosso sudcoreano ha deciso di non rivelarne il prezzo di listino. Oggi però il primo smartphone con fotocamera in-display è stato reso disponibile al pre-ordine in Cina e finalmente ne conosciamo il prezzo nella nazione asiatica per la variante base. Il device costa 2,999 CNY, equivalenti a poco più di 380 euro al cambio attuale.

Come i più attenti sanno lo smartphone è stato presentato in 2 varianti: una con 6 GB di RAM ed una con 8 GB di RAM, in entrambi i casi abbinati a 128 GB di memoria interna espandibile con micro SD. Tuttavia il pre-ordine appena aperto in Cina riguarda solo la versione base da 6/128 GB di Samsung Galaxy A8s, mentre l’altra arriverà in seguito. Sono invece disponibili più di una colorazione: Blu, Aurora Black e Alien Silver, di cui le ultime 2 sono a sfumatura.

E’ possibile ordinare lo smartphone sullo store online JD.com che in Cina è tra i più famosi. Le vendite ufficiali e le spedizioni delle unità ordinate inizieranno invece il 31 Dicembre, ma non sappiamo ancora nulla nè a proposito della variante con 8 GB di RAM e nè sul suo possibile sbarco in Europa. Le specifiche tecniche principali di Samsung Galaxy A8s includono un display da 6,4 pollici di tipo IPS, un processore Qualcomm Snapdragon 710, una tripla fotocamera posteriore da 24, 10 e 5 MP, ed un sensore frontale da 24 MP.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti