Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy M20, ecco come potrebbe essere il fronte del budget friendly sudcoreano
Samsung Galaxy M20

Samsung Galaxy M20, ecco come potrebbe essere il fronte del budget friendly sudcoreano

di Lia Placido

Quello che verrà sarà sicuramente un anno importante per i sudcoreani di Samsung che hanno in progetto il lancio di numerosi smartphone appartenenti alle più svariate categorie di prezzo. Si parte dai top di gamma appartenenti alle serie S e Note, si arriva alle fasce intermedie A, J e C e si arriva agli smartphone un po’ più economici. Uno dei principali se non, molto probabilmente, l’unico smartphone economico che Samsung potrebbe lanciare nel 2019 apparterrà alla serie M e sarà, nello specifico, il Samsung Galaxy M20 di cui abbiamo già sentito lungamente parlare nelle ultime settimane.

Il Samsung Galaxy M20 è protagonista di una delle ultime indiscrezioni riguardanti l’azienda che ci sono arrivate in queste ore. Ed il tutto a pochi giorni dalla presentazione da parte dell’azienda di nuovi tipi di display che verranno utilizzati sugli smartphone a partire dal prossimo anno. Dalla foto trapelata in rete notiamo che forse il Samsung Galaxy M20 avrà un display dotato di una tacca a goccia.

Il display sarà circondato da cornici abbastanza sottili leggermente più spesse nella parte inferiore dello smartphone. Questa foto che ritrae il frontale del Samsung Galaxy M20 ha lasciato un po’ tutti gli appassionati con la bocca aperta. Ha stupito moltissimo tutti quanti il fatto che un design di questo tipo non c’entri nulla con nessuno dei quattro nuovi display che i sudcoreani hanno appena presentato.

Naturalmente non trattandosi di notizie confermate in via ufficiale vanno sempre prese con le dovute precauzioni. La produzione dello smartphone è già iniziata e la presentazione ufficiale, con la successiva immissione sul mercato, dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2019. Staremo a vedere cosa accadrà!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti