Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 9 ottiene l’aggiornamento con le patch di sicurezza di dicembre
samsung galaxy note 9

Samsung Galaxy Note 9 ottiene l’aggiornamento con le patch di sicurezza di dicembre

di Roberto Naccarella

Quando un telefono ottiene un aggiornamento, di solito può essere considerata una buona notizia, dato che si tratta quasi sempre di implementazioni che vanno a migliorare la struttura del dispositivo. Particolarmente apprezzati dagli utenti sono gli update che introducono le patch di sicurezza più recenti, in modo tale da rendere il proprio dispositivo ancora più sicuro.

E’ proprio quanto sta accadendo con uno dei telefoni più importanti realizzati da Samsung negli ultimi tempi: stiamo parlando del Galaxy Note 9, un top di gamma che sta ottenendo l’aggiornamento con le patch di sicurezza aggiornate al 1 dicembre 2018. Il changelog delle modifiche non riporta altro se non l’evoluzione in termini di sicurezza, ma specifica che potrebbe includere i classici miglioramenti prestazionali e la risoluzione di bug occasionali.

L’aggiornamento che porta le nuove patch al Galaxy Note 9 viene individuato con i codici N960FXXS2ARL3, N960FOXM2ARK2 e N960FXXU2ARL2 e ha un peso di 63 MB. Come sempre in questi casi, l’utente potrà verificare – alla voce nelle Impostazioni – l’effettiva presenza dell’update, in modo tale da procedere all’installazione. Tuttavia, nel caso non fosse ancora presente, è bene sottolineare che il nuovo firmware per Samsung Galaxy Note 9 è in fase di roll out via OTA, pertanto nel giro di qualche giorno raggiungerà di certo tutti i dispositivi interessati.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti