Home » News » Gadget » Samsung presenterà Galaxy Pulse: ecco di cosa si tratta
samsung gear sport

Samsung presenterà Galaxy Pulse: ecco di cosa si tratta

di Nadia Conace

Questa volta le indiscrezioni ruotano attorno a un nuovo indossabile della società sud-coreana. Infatti sono da poco trapelate alcune notizie davvero interessanti in merito ad un nuovo dispositivo di casa Samsung. Di cosa si tratta nello specifico? In pratica secondo alcune fonti, Samsung starebbe lavorando per la realizzazione di un nuovo smartwatch: Galaxy Pulse. L’azienda potrebbe annunciarlo addirittura nel mese di febbraio in concomitanza con il lancio del Galaxy S10.

Stando a quanto si legge sul web, il Galaxy Pulse dovrebbe essere focalizzato sullo sport e dovrebbe essere l’erede di Gear Sport, presentato e commercializzato nel 2017. Al momento non si conoscono esattamente le specifiche tecniche di questo smartwatch, quello che si sa quasi con certezza è che il dispositivo avrà 4 GB di RAM, oltre ad avere integrato Bixby, il sistema operativo Tizen, e un display di 1,2 pollici.

Oltre a queste caratteristiche, il Galaxy Pulse dovrebbe essere realizzato in due varianti: LTE e Wi-Fi. Tenendo conto che le altre aziende hanno seguito proprio questo filo d’onda ci si aspetta che anche la società sud-coreana faccia lo stesso. Non c’è una data di lancio certa, ma si presume che verrà presentato a Barcellona durante la grande manifestazione del Mobile World Congress. Attendiamo ulteriori conferme da parte del produttore e noi come di consueto, vi aggiorneremo quanto prima.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti