Home » News » Smartphone » Il 7 Gennaio arriva OPPO R17 Pro King of Glory, un’altra versione speciale dello smartphone cinese
oppo r17 pro

Il 7 Gennaio arriva OPPO R17 Pro King of Glory, un’altra versione speciale dello smartphone cinese

di Patrizia Maimone

Quella di creare una special edition ispirata ad un film o ad un qualunque evento di successo è una moda molto ben consolidata tra tutti i principali produttori di smartphone. Oppo non fa sicuramente eccezione, né è la prima volta che l’azienda cinese si cimenta in un’operazione di questo tipo. Stavolta a dare l’ispirazione per la produzione della nuova special edition è un gioco online di stile epico molto popolare in Cina, King of Glory.

Un gioco sviluppato da Tencent Games, stessa software house che si occupa di WeChat. Proprio su queste basi debutterà molto presto l’Oppo R17 Pro King of Glory. L’azienda, infatti, ha confermato ufficialmente che la nuova special edition farà il suo debutto il prossimo 7 gennaio. Un evento che forse molti appassionati si aspettavano.

Non è passato molto tempo, infatti, dal lancio della versione Ultra HD del videogioco in questione. Oppo R17 Pro King of Glory, dunque, arriverà sulla scia di questo importante evento. Il tutto è confermato da un video ufficiale che i cinesi hanno pubblicato su Weibo. Nessuna indiscrezione, però, è al momento trapelata su quelle che saranno le specifiche tecniche dello smartphone.

Non sappiamo, dunque, se queste saranno migliorate rispetto all’Oppo R17 Pro che l’azienda ha ufficializzato quest’estate. Non sarà questa l’unica special edition di Oppo R17. I cinesi, infatti, hanno appena ufficializzato le edizioni di Oppo R17 e Oppo R17 Pro dedicate al Capodanno. Entrambi i dispositivi, in questo caso, si sono vestiti di rosso e presentano un tema incentrato sulle feste di fine anno.

In questo caso, Oppo ha deciso di mantenere le stesse specifiche delle varianti standard. Non è detto, però, che questo si verifichi anche per l’Oppo R17 Pro King of Glory. Dobbiamo solo aspettare future indiscrezioni o pazientare fino al 7 gennaio. Nel frattempo, godiamoci il video teaser ufficiale che potete trovare alla fonte qui sotto.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti