Home » News » Smartphone » Segnalato per OnePlus 6T un problema al display su alcune unità
oneplus 6t

Segnalato per OnePlus 6T un problema al display su alcune unità

di Nadia Conace

Alcuni utenti che hanno acquistato uno degli smartphone più chiacchierati del momento, ovvero OnePlus 6T, a quanto pare hanno riscontrato qualche problema sul display. In pratica, quando il telefono è in blocco compare sullo schermo un alone di vari colori, che parte dall’alto per arrivare verso il basso. Al momento non si riesce a ben comprendere di cosa si possa trattare.

Tuttavia gli utenti hanno segnalato direttamente sul sito ufficiale del produttore che questa problematica si manifesta in principal modo in due casi: quando si utilizza il lettore di impronte digitali oppure quando si ha intenzione di sbloccare il dispositivo per mezzo del riconoscimento facciale. Da quello che emerge, questo problema “tecnico” non si manifesta molte volte, questo bisogna sottolinearlo, e anche se si tenta di eseguire un ripristino del  OnePlus 6T ahimè, il dilemma non viene assolutamente risolto. Ad oggi il produttore non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito all’accaduto.

Quello che si sa, è che questo difetto, se così possiamo definirlo, non è legato ad un lotto specifico di OnePlus 6T come molti hanno potuto erroneamente pensare. Quindi una volta riuscito ad identificare il problema di fondo, si dovrebbe poter passare facilmente alla risoluzione del problema. Pertanto se anche a qualcuno di voi è capitato questa sorta di difetto sul display non ci resta che attendere la risposta da parte del produttore che è già stato interrogato al riguardo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti