Home » News » Smartphone » Il design di Samsung Galaxy S10 è stato rivelato da una cover
Samsung Galaxy S10

Il design di Samsung Galaxy S10 è stato rivelato da una cover

di Lia Placido

Il Samsung Galaxy S10 è indubbiamente uno dei dispositivi più chiacchierati del momento. Non è un caso, difatti, se ogni giorno emergono da più fonti indiscrezioni che riguardano questo dispositivo e che hanno l’obiettivo di svelare quanti più dettagli possibili sul nuovo top di gamma sudcoreano. Eppure manca ancora un po’ di tempo alla presentazione ufficiale che dovrebbe avvenire, in base a quanto trapelato, in occasione della prossima edizione dell’MWC che avrà luogo a febbraio 2019.

Ciò vale per tutte le varianti dell’S10 che comprenderanno il Galaxy S10 standard, l’S10 Lite, l’S10 Plus e l’S10 5GE’ emersa voce che il display del Samsung Galaxy S10 avrà una dimensione di 5,8 pollici e che lo stesso dispositivo avrà una doppia fotocamera posteriore. Sono trapelate, nelle ultime ore, le immagini del case dello smartphone che tendono a confermare quanto emerso fino a questo momento.

samsung galaxy s10

Partiamo dal retro su cui, effettivamente, dovrebbe trovarsi la doppia fotocamera con obiettivi collocati orizzontalmente. Sulla zona inferiore del Samsung Galaxy S10 troverebbero spazio il jack audio da 3,5 millimetri per il collegamento di cuffie e auricolari e la presa USB di tipo C per ricaricare il dispositivo e connetterlo via cavo al pc.

Accanto alla doppia fotocamera si troverà il flash LED e ancora il sensore per il rilevamento delle impronte digitali. Sulla parte sinistra, invece, dovremmo trovare il tasto di accensione e i tasti per la regolazione del volume.

Per il resto, in pieno accordo con le politiche di Samsung, il Galaxy S10 potrebbe arrivare con due diversi chipset: Exynos 9820 e Snapdragon 8150 che andranno ad occupare mercati differenti. Non rimane che attendere altre indiscrezioni a conferma o smentita di quanto emerso.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti