Home » News » Smartphone » Sony Xperia L3 ottiene l’ok della FCC con display da 5,7 pollici
smartphone sony xperia l2

Sony Xperia L3 ottiene l’ok della FCC con display da 5,7 pollici

di Michele Ingelido

E’ passato quasi un anno dalla presentazione dell’ultimo entry-level di casa Sony, Xperia L2, ed è normalissimo pensare che sia imminente il prossimo. Dovrebbe mancare pochissimo alla presentazione di Sony Xperia L3, che stando ai programmi del colosso nipponico per gli scorsi anni dovrebbe essere presentato al CES 2019 che si terrà fra pochi giorni o al massimo al MWC 2019 di Febbraio.

La tesi è stata appena avvalorata ulteriormente dalla FCC, che ha appena certificato il dispositivo. E si sa, quando avviene la certificazione della FCC americana il lancio non è mai molto lontano. Purtroppo però dai listini dell’ente appare ben poco a proposito delle specifiche tecniche di Sony Xperia L3. Nei file emersi online appare una diagonale del display pari a 145,6 mm, che corrispondono a 5,7 pollici. Questo starebbe a significare che il display sarebbe in formato 18:9.

sony xperia l3

Stando a una bozza che mostra il design frontale i bordi non sono poi molto sottili e manca anche la notch come su tutti gli smartphone dell’azienda giapponese. Ci sarà però un modulo NFC che si rivelerà sicuramente utile per i pagamenti da mobile con la piattaforma Google Pay. Al momento, a parte il fatto che sarà di fascia media/bassa, questo è tutto ciò che sappiamo a proposito di Sony Xperia L3.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti