Home » News » Smartphone » Sony Xperia XZ Premium, in distribuzione l’aggiornamento con le patch di novembre
Sony Xperia XZ Premium

Sony Xperia XZ Premium, in distribuzione l’aggiornamento con le patch di novembre

di Roberto Naccarella

E’ tempo di aggiornamenti anche per Xperia XZ Premium. L’importante dispositivo di Sony sta infatti ottenendo un nuovo update interamente caratterizzato sulla sicurezza: l’aggiornamento porta con sè le patch Android che rendono più protetto il device. Grazie ad alcuni screenshot che stanno circolando da poche ore sul web, è possibile conoscere i dettagli di questo nuovo aggiornamento, che viene individuato nella build 47.2.A.2.33.

Il peso del nuovo firmware per Sony Xperia XZ Premium è di 260 MB, molto leggero in quanto l’unico dettaglio presente sono proprio le patch di sicurezza di Android relative al mese di novembre 2018. Sui vari forum Sony, molti utenti hanno cominciato a chiedere se lo stesso update sia in fase di roll out anche su Xperia XZ1 e Xperia XZ1 Compact, altri due prodotti di ottimo livello: tuttavia, almeno finora, non risulta che la casa giapponese stia rilasciando l’update con le patch di novembre anche su questi due dispositivi.

Come sempre, anche in questo caso l’aggiornamento viene rilasciato tramite OTA, ed è possibile che servirà qualche giorno prima che il nuovo firmware possa essere installato su tutti i dispositivi Sony Xperia XZ Premium. Va ricordato che questo telefono è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 835, abbinato ad una GPU Adreno 540, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile fino a 256 GB tramite microSD.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti