Home » News » App & Gaming » VitaminWater offre 100.000 dollari a chi non usa lo smartphone per un anno
iphone 9

VitaminWater offre 100.000 dollari a chi non usa lo smartphone per un anno

di Nadia Conace

Ormai gli smartphone sono parte di noi, e riuscire stare senza anche per alcune ore, a volte si rivela molto difficile. C’è chi è diventato dipendente e non riesce proprio a stare lontano per qualche tempo dal proprio dispositivo. Ma Vitaminwater ha voluto lanciare una sfida a tutti gli utenti. Volete sapere nello specifico di cosa si tratta? E allora continuate a leggere di seguito.

VitaminWater offre un’occasione unica ed irripetibile per chi decide di stare lontano dal proprio smartphone per 365 giorni interi, ovvero regala ben 100.000 dollari. Non è uno scherzo ma di una campagna promozionale che sta lanciando in questi giorni soprattutto per coloro che sono diventati ormai dipendenti dal telefono e non riescono a staccarsene. Se uno di voi ha intenzione di partecipare, la procedura da seguire è davvero molto semplice: basta pubblicare una foto su Twitter o Instagram, taggare VitaminWater e scrivere una motivazione in merito alla necessità di voler avere una pausa di un anno dal proprio smartphone.

Ovviamente se uno di voi verrà scelto non potrà utilizzare per un anno intero il proprio telefono, ma potrà usufruire di un dispositivo di vecchio stampo, per intenderci. VitaminWater sceglierà chi ha presentato l’idea più divertente nella risposta. Per poter avere maggiori informazioni basta visitare la pagina ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti