Home » News » Smartphone » Huawei Nova 4, trapelano un video ufficiale e nuove immagini su fronte, retro e varianti di colore
huawei nova 4

Huawei Nova 4, trapelano un video ufficiale e nuove immagini su fronte, retro e varianti di colore

di Lia Placido

Non è passato molto tempo dal momento in cui siamo venuti a conoscenza di quelle che saranno le principali specifiche tecniche di Huawei Nova 4. Lo smartphone cinese è ormai vicinissimo al lancio che avverrà il 17 dicembre e, come prevedibile, è oggetto di continue informazioni. Una delle notizie di maggior rilievo inerenti il dispositivo riguarda il suo display. Questo avrà al suo interno un foro con la fotocamera anteriore.

Arriverà, poi, in quattro diverse varianti di colore che sono state appena confermate dai nuovi renders che abbiamo ricevuto. Si tratta del rosso, del bianco, del nero e del blu. Tutte le varianti di colore, eccetto quella nera, saranno caratterizzate da una colorazione sfumata. Ad esempio, il blu sembra essere più chiaro in alto e più scuro in basso come la variante Honey Red debutta con il rosso e termina con il viola.

Grazie alle ultime immagini trapelate facciamo, inoltre, un po’ di chiarezza sul design di Huawei Nova 4. Lo smartphone avrà un posteriore realizzato in vetro su cui troverà spazio lo scanner per le impronte digitali insieme alla fotocamera dotata di 3 obiettivi. Uno di questi ha una super risoluzione di 48 MP. Sul fronte domina il display FHD Plus da 6,4 pollici, circondato da cornici sottilissime. Abbiamo anticipato la presenza della fotocamera anteriore in-display e con una risoluzione di 25 MP.

huawei nova 4

Il modello più “potente” di Huawei Nova 4 arriverà con fotocamera posteriore tripla da 48+16+2 MP. Quello standard, invece, avrà 3 obiettivi da 20+16+2 MP. La risoluzione da 48 MP con AI, dunque, sarà prerogativa della variante migliore dell’Huawei Nova 4. Per quanto concerne il processore, ci troveremo davanti ad un Kirin 970 a cui si abbineranno una RAM da 8 GB e una memoria interna di 128 GB espandibile ulteriormente con microSD.

Il sistema operativo sarà Android Pie 9.0 mentre la batteria avrà una capacità di 3.750 mAh compatibile con la modalità di ricarica rapida. Nessun dettaglio è emerso, almeno fino a questo momento, sui prezzi che contraddistingueranno l’Huawei Nova 4. Non resta che attendere ma nel frattempo godiamoci il video ufficiale sul dispositivo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti