Home » News » Smartphone » Xiaomi invaderà l’Italia con i Mi Store nel 2019
xiaomi

Xiaomi invaderà l’Italia con i Mi Store nel 2019

di Michele Ingelido

Il 2018 è stato un anno importantissimo per l’espansione di Xiaomi in giro per il mondo, Italia inclusa. Recentemente è stato aperto il negozio ufficiale online per il nostro Paese e da pochi giorni è arrivato anche il quarto Mi Store italiano a Venezia. Per il 2019, i piani si prospettano molto più ambiziosi. Stando a una nota ufficiale pubblicata dall’azienda cinese stessa, nel 2019 apriranno decine di nuovi negozi fisici sparsi su tutto il territorio italiano.

Le aperture interesseranno tutte le principali città della nazione, ma non sappiamo ancora quali saranno di preciso. Presto quindi clienti di tutta Italia avranno l’occasione di acquistare gli smartphone di Xiaomi nei Mi Store facilmente e senza recarsi obbligatoriamente nei 4 punti vendita al Nord. Nel frattempo che attendete l’apertura dei negozi in Italia prevista per il 2019, qualora lo vogliate potete optare per lo store online ufficiale, che ha già disponibile una vasta gamma di smartphone.

Sul Mi Store online, in quanto a smartphone, abbiamo 3 varianti di Xiaomi Mi 8, Mi Mix 2S e Pocophone F1 per quanto riguarda i modelli di fascia alta. Ci sono però anche molti smartphone economici, e per la precisione sono Xiaomi Mi A2, Mi A2 Lite, Mi Max 3, Redmi 6, 6A e Note 6 Pro. Oltre a questi, arriverà presto anche il Mi Mix 3 insieme a tanti gadget come Mi Band 3 e Mi Electric Scooter.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti