Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Mix 3 sarà gratis per dei tester selezionati con il nuovo programma #MiFirst
xiaomi mi mix 3

Xiaomi Mi Mix 3 sarà gratis per dei tester selezionati con il nuovo programma #MiFirst

di Nadia Conace

Sul sito ufficiale dell’azienda cinese, è stato lanciato un nuovo programma riservato ad un numero limitato di fan. Dopo aver ottenuto un grande successo nella scorsa estate con il programma Mi Explorer, che permetteva ad alcuni utenti di testare il dispositivo Xiaomi Mi A2 mentre in Italia non era ancora disponibile, oggi Xiaomi lancia una nuova campagna promozionale riguardante il Mi Mix 3. In cosa consiste nello specifico?

Il programma si chiama #MiFirst e permette ad alcuni utenti prescelti dall’azienda di testare questa volta l’ultimo top di gamma, ovvero il Mi Mix 3. Il dispositivo è stato presentato in Cina qualche settimana fa e naturalmente in Italia non è ancora disponibile per la vendita. Gli utenti selezionati avranno la possibilità di testare personalmente lo smartphone per tre lunghe settimane. Per non ridurre il tempo di prova, occorrerà portare a conclusione alcune sfide.

Nel dettaglio, bisognerà creare un video unboxing, un test fotografico, uno della batteria e poi un test di fluidità nei videogiochi. Alla fine bisognerà fornire una recensione generale su Xiaomi Mi Mix 3. Per chi volesse partecipare al suddetto programma, occorrerà iscriversi nella pagina ufficiale entro il 10 dicembre. Per sapere chi è stato selezionato e dunque, prescelto per testare e comprovare Mi Mix 3 verrà comunicato direttamente il giorno dopo, ovvero l’11 dicembre alle ore 14:00 direttamente sul forum Mi Community.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti