Home » News » Smartphone » Sony Xperia XZ4, dopo i render ecco le specifiche: Snapdragon 855 e display da 6,55”
Xperia XZ4

Sony Xperia XZ4, dopo i render ecco le specifiche: Snapdragon 855 e display da 6,55”

di Roberto Naccarella

All’incirca una settimana fa avevamo reso note le immagini del Sony Xperia XZ4, che evidenziavano alcuni dettagli molto importanti, tra cui la tripla fotocamera posteriore. Da qualche ora sono invece spuntate sul web le prime indiscrezioni riguardanti le specifiche tecniche dell’atteso dispositivo della casa giapponese. Tanto per cominciare, pare ormai certo che Xperia XZ4 sarà alimentato con un processore Snapdragon 855 (precedentemente noto come 8150, ndr), il nuovissimo chip realizzato dalla Qualcomm.

Snapdragon 855 dovrebbe essere supportato da 6 GB di RAM e 256 GB di memoria, oltre ad un modem integrato Snapdragon X50. Per quanto riguarda la batteria, i “leak” trapelati online nelle ultime ore rivelano che il nuovo dispositivo di Sony ne avrà una da 3900 mAh, che garantirebbe un’ottima autonomia. Le indiscrezioni riferiscono anche di un display più grande rispetto a quello che abbiamo visto su Xperia XZ3: il successore, infatti, avrà uno schermo da 6,55 pollici con proporzioni 21:9.

Infine, un ultimo accenno viene fatto anche dal punto di vista del software. Stando al “leak”, vengono fugati anche gli ultimi dubbi: Sony Xperia XZ4 arriverà con Android 9 Pie, ovvero con l’ultima versione del sistema operativo. Per quanto riguarda la data di lancio, quasi certamente il device verrà presentato durante il Mobile World Congress 2019, che si terrà a Barcellona nel mese di febbraio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti