Home » News » Smartphone » Xiaomi Pocophone F1 ha una nuova variante: Armoured Edition versione 6/128 GB
xiaomi pocophone f1

Xiaomi Pocophone F1 ha una nuova variante: Armoured Edition versione 6/128 GB

di Michele Ingelido

C’è stata grande fermentazione ieri tra i fan di Xiaomi per via di un teaser riportante l’arrivo di un nuovo smartphone dal suo sub-brand. Molti hanno pensato all’erede di Pocophone F1, ma i più esperti avevano già capito che non sarebbe stato così. L’azienda ha lanciato oggi in Cina una nuova versione della Armoured Edition dello smartphone, ossia quella realizzata con scocca in kevlar.

La nuova variante si differenzia da quella già in commercio solamente per la configurazione di memorie: ha infatti 6 GB di RAM e una memoria interna da 128 GB. Xiaomi Pocophone F1 Armoured Edition era finora disponibile solamente nella versione con 8 GB di RAM e una memoria da 256 GB, mentre quella da 6/128 GB era riservata alla versione standard del dispositivo. Purtroppo però la nuova versione è stata commercializzata solamente in India e non sappiamo se uscirà mai da questa nazione.

Il prezzo a cui è stato immesso sul mercato il dispositivo è di 23999 Yuan, equivalenti a circa 300 euro al cambio attuale. Il resto delle specifiche tecniche di Xiaomi Pocophone F1 Armoured Edition resta identico alla versione che già conosciamo. Permane quindi il display Full HD+ da 6,18 pollici, il processore Qualcomm Snapdragon 845, la batteria da 4000 mAh e la doppia fotocamera con risoluzioni di 12 e 5 Megapixel.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti