Home » News » Gadget » Amazfit Cor 2 e Garmin Vivoactive 3 Music: 2 indossabili debuttano al CES 2019
garmin vivoactive 3 music

Amazfit Cor 2 e Garmin Vivoactive 3 Music: 2 indossabili debuttano al CES 2019

di Michele Ingelido

Il CES 2019 si è rivelato il trampolino di lancio non solo di nuovi PC, TV e prodotti innovativi, ma anche di 2 nuovi dispositivi indossabili molto interessanti per motivi diversi. Uno è Amazfit Cor 2, nuovo smartband per il fitness presentato dalla società Huami supportata da Xiaomi. Il dispositivo punta alla fascia economica con un prezzo di soli 38 euro in Cina, ma non sappiamo ancora se sarà disponibile in Italia come accaduto con Amazfit Bip.

amazfit cor 2

Nel frattempo possiamo dirvi che Amazfit Cor 2 ha un display LCD a colori da 1,23 pollici e pesa soli 32 grammi, con tanto di impermeabilità a 5 ATM per immersioni fino a 50 metri di profondità. Vanta un chip NFC, un accelerometro, un sensore di battito cardiaco ed una batteria da 160 mAh che è in grado di durare 20 giorni con una singola carica. L’altro dispositivo indossabile presentato è Garmin Vivoactive 3 Music, questa volta uno smartwatch.

E’ dotato di 4G LTE ed ha una nuova funzionalità di nome LiveTrack per condividere la posizione in tempo reale, nonchè una funzione per contattare automaticamente un determinato contatto in caso di incidenti. Ha il GPS ed una batteria che dura 4 ore con GPS attivo e 5 giorni se usato solo come un normale smartwatch.

Lo si può utilizzare, come suggerisce anche il nome, anche come dispositivo per ascoltare la musica, con una memoria interna che permette di scaricare fino a 500 canzoni. Supporta i pagamenti mobili e anche Uber, e anche lui come Amazfit Cor 2 è impermeabile a 5 ATM. Il suo display è da 1,2 pollici con risoluzione di 240 x 240 pixel ed il prezzo sarà di oltre 300 dollari.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti