Apple Music, l’aggiornamento alla versione 2.7 porta il servizio sui tablet

Apple Music per Android, come noto, ha ottenuto l’aggiornamento alla versione 2.7, e già questa novità è stata accolta con grande soddisfazione da tutti coloro che utilizzano quotidianamente il servizio di streaming musicale sviluppato dal colosso del CEO Tim Cook. Nelle ultime ore è emerso un nuovo dettaglio che interessa direttamente gli utenti che posseggono un tablet Android.

Stando a quanto affermato sul web, infatti, Apple Music sarà supportato anche sui tablet, grazie all’introduzione di un’interfaccia migliorata appositamente per gli schermi più grandi. La novità non coglie di sorpresa coloro che hanno seguito con più attenzione l’ultimo aggiornamento riguardante il servizio di streaming musicale: già l’ultima versione beta includeva la compatibilità con i tablet, ma l’ultima versione ha consentito il rilascio a tutti i dispositivi.

I possessori dei tablet Android hanno già chiesto sui vari forum se nell’aggiornamento sono previste quelle migliorie che fanno riferimento alla versione 2.7 di Apple Music. La risposta è ovviamente affermativa: l’update, infatti, porta con sè ottimizzazioni a livello di stabilità e prestazioni, oltre alle classiche correzioni di alcuni piccoli problemini. Gli utenti che vogliono già provare l’esperienza della nuova versione di Apple Music sul proprio tablet Android possono farlo scaricandola sul Play Store come tutte le applicazioni.

Download: Play Store

Roberto Naccarella

Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.