Home » Gadget » CES 2019: ecco le novità che ci attendono da domani 8 Gennaio a Las Vegas
ces 2017

CES 2019: ecco le novità che ci attendono da domani 8 Gennaio a Las Vegas

di Nadia Conace

Finalmente la fiera dell’elettronica riapre le sue porte domani 8 gennaio 2019. Tantissime le novità che ci attendono al CES 2019 e molti sono intrepidi nello scoprire cosa le aziende più rinomate e non, ci riserveranno con i loro prodotti altamente d’avanguardia e super tecnologici sotto ogni punto di vista. Da quanto è emerso in queste ultime ore saranno presenti ben 4500 aziende, di cui 1.200 saranno start-up.

Al CES 2019 di Las Vegas non mancherà l’azienda sud-coreana Samsung che presenterà le nuove TV caratterizzate da tecnologia QLED e 8 nuovi progetti a tema intelligenza artificiale. Da quanto trapelato, verrà presentato sempre dalla stessa società uno strumento di registrazione, aIMO, che ha la funzione di registrare audio in modo migliore rispetto ai microfoni attuali su smartphone

Non mancherà all’appello LG, l’azienda che in questi ultimi tempi ha riscosso un enorme successo per via dei dispositivi realizzati con materiali di qualità e con tecnologia d’avanguardia. LG mostrerà TV con l’intelligenza artificiale ThinQ. In pratica in base all’ambiente circostante, la TV dotata di intelligenza artificiale migliorerà le immagini e il suono. Dovrebbe presentare altresì una TV pieghevole da 65 pollici con un prezzo superiore ai 10.000 dollari.

Non sono trapelate notizie in merito a smartphone pieghevoli in arrivo al CES 2019. Anche Sony parteciperà al grande evento e molto probabilmente esibirà nuovi smartphone di fascia media e bassa. Non mancheranno colossi del calibro di Huawei e Lenovo, anche se dovrebbero focalizzarsi più sui PC che sui dispositivi mobili, proprio come faranno HP e Acer. Insomma l’appuntamento tanto atteso è per domani, per cui non ci resta che attendere a vedere con i nostri occhi cosa le varie aziende ci riserveranno.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti