Home » News » Smartphone » Da ora Huawei Mate 20 Pro e P20 Pro supportano i contenuti Netflix HD e HDR
miglior smartphone huawei

Da ora Huawei Mate 20 Pro e P20 Pro supportano i contenuti Netflix HD e HDR

di Patrizia Maimone

Sia Huawei Mate 20 Pro che P20 Pro hanno caratteristiche da vero top di gamma compreso un comparto fotografico tra i migliori attualmente esistenti nel settore.  Entrambi i dispositivi supportano, per specifiche interne, i contenuti HDR e quelli Full HD ma prevedevano un assenza importante. L’assenza della certificazione Widevine L1 non consentiva la visione di contenuti in streaming come Netflix, YouTube e Amazon Prime con la migliore qualità.

In queste ore, però, si è trovata una soluzione a questa mancanza dal momento che Huawei ha appena lanciato un aggiornamento per Huawei Mate 20 Pro e P20 Pro. Grazie a questo è finalmente arrivato il supporto per le certificazione L1 Widevine. In questo modo è finalmente possibile la trasmissione di video in HD e HDR. Il vantaggio è immediato: grazie a questo aggiornamento si ottiene una riproduzione dei colori e una definizione migliore sui dispositivi mobili.

Se poi pensiamo che Huawei Mate 20 Pro ha un eccellente display Quad HD+, dovrebbe essere facile immaginare a quale livello viene portata la qualità dei contenuti Netflix. Altre interessanti integrazioni previste dall’aggiornamento riguardano un potenziamento delle prestazioni di Huawei Mate 20 Pro e P20 Pro mediante la tecnologia GPU Turbo 2.0 e miglioramenti grafici. Tutto questo va a ottimizzare indubbiamente le caratteristiche dei due dispositivi, già incentrati, come abbiamo anticipato, sul comparto fotografico.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti