Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Mix 3 e Huawei Mate 20 Pro: confermate nuove colorazioni per il 2019
huawei mate 20

Xiaomi Mi Mix 3 e Huawei Mate 20 Pro: confermate nuove colorazioni per il 2019

di Michele Ingelido

Ormai è consuetudine da parte dei produttori di smartphone lanciare nuove varianti di colore per spingere le vendite dei propri top di gamma a diversi mesi dalla loro presentazione ufficiale. Xiaomi Mi Mix 3 fu annunciato ad Ottobre in 3 colorazioni: Black, Jade Green e Sapphire Blue, ma solo la prima è andata in vendita in Cina, mentre in Italia lo smartphone non è ancora arrivato.

Adesso è disponibile sul territorio cinese anche la versione Sapphire Blue, un passo in avanti verso la disponibilità anche nel Vecchio Continente. La variante di colore di Xiaomi Mi Mix 3 è acquistabile esclusivamente nella configurazione con 8 GB di RAM e memoria da 128 GB, con un prezzo di listino di circa 460 euro al cambio attuale. Anche Huawei Mate 20 Pro secondo un nuovo leak starebbe per arrivare in Cina in 2 nuove varianti di colore.

xiaomi mi mix 3 sapphire bluehuawei mate 20 pro

In questo caso si tratterebbe però di varianti non annunciate nella presentazione, quindi del tutto nuove. Le colorazioni sono Comet Blue e Fragrant Red di cui potete vedere la seconda, a sfumatura, nella foto allegata. A differenza di Xiaomi Mi Mix 3 questo dispositivo è già in vendita anche in Italia, quindi le nuove colorazioni, semmai siano previste anche per il mercato europeo, potrebbero essere imminenti.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti