Home » News » Smartphone » Honor View 20 sbarcherà anche nel mercato italiano (ma costerà parecchio)
honor v20

Honor View 20 sbarcherà anche nel mercato italiano (ma costerà parecchio)

di Roberto Naccarella

C’è grandissima attesa per la presentazione di Honor View 20, uno dei dispositivi più attesi sul mercato della telefonia mobile, anche per via dell’ormai celebre sensore posteriore da 48 megapixel. Il nuovo device del sub-brand di Huawei verrà presentato martedì 22 gennaio in un evento che si terrà a Parigi e segnerà il lancio ufficiale nei mercati europei. Ci sono ottime notizie per tutti gli utenti italiani: il prodotto, infatti, sbarcherà anche in Italia, come confermato ufficialmente nelle scorse ore.

Tuttavia, mentre negli altri mercati dovrebbero arrivare tutte le versioni del dispositivo, da noi ne giungerà soltanto una, ovvero quella con il prezzo più alto. Si tratta della variante con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, che verrà proposta alla (notevole) cifra di 699 euro. Stando ad alcuni esperti del settore, il prezzo di Honor View 20 potrebbe anche abbassarsi in quanto si vocifera che verrà lanciata una promozione.

Al momento però non ci sono comunicazioni di Honor in tal senso. Molti utenti si stanno chiedendo quando Honor View 20 verrà ufficialmente lanciato nel mercato italiano. Non c’è ancora una data precisa, pertanto non resta che aspettare il 22 gennaio, giorno della presentazione ufficiale: in quell’occasione, il sub-brand di Huawei non tarderà certamente a fornire dettagli più precisi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti