Home » News » Gadget » Huawei Watch GT ottiene (già) un aggiornamento con diverse novità
huawei watch gt

Huawei Watch GT ottiene (già) un aggiornamento con diverse novità

di Roberto Naccarella

Una delle novità più interessanti degli ultimi tempi nel settore dei dispositivi indossabili è sicuramente Huawei Watch GT, presentato di recente dall’azienda di Shenzhen. Il prodotto è andato a rinnovare l’offerta smartwatch del colosso cinese dopo quasi due anni, e le prime impressioni hanno confermato subito la bontà del lavoro svolto da Huawei.

La società vuole curare nel migliore dei modi lo sviluppo di questo dispositivo, e lo si capisce anche dal fatto che Huawei Watch GT ha già ottenuto un nuovo aggiornamento, che porta con sè alcune novità di spessore per gli utenti. Tanto per cominciare, nel repertorio “Elegance” sono state introdotte nuove watchface, che consentono ai possessori di questo smartwatch di avere una gamma di opzioni più ampia dal quale attingere per la personalizzazione del quadrante. Inoltre, i messaggi che vengono ricevuti come notifica (da sms o piattaforme varie di messaggistica, ndr) possono essere visualizzati del tutto e non più solo parzialmente.

Infine, l’aggiornamento porta con sè anche i classici miglioramenti prestazionali, oltre alla risoluzione di alcuni piccoli problemini. Come avviene spesso, anche questo aggiornamento è in fase di distribuzione tramite OTA, pertanto entro qualche giorno raggiungerà tutti i dispositivi interessati. Il peso dell’update è di 8,04 MB, e viene individuato nel numero di build 1.0.5.22.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti