Home » News » Smartphone » LG porterà uno smartphone 5G con SD855 e un’enorme sistema di raffreddamento al MWC 2019
lg

LG porterà uno smartphone 5G con SD855 e un’enorme sistema di raffreddamento al MWC 2019

di Michele Ingelido

Il MWC 2019 è da sempre l’evento più importante dell’anno per quanto concerne i dispositivi mobili. LG non mancherà alla fiera di Barcellona e porterà anche parecchia innovazione. Durante la sua conferenza è previsto l’arrivo del G8, ma questo non sarà l’unico smartphone top di gamma che il gigante sudcoreano presenterà al Mobile World Congress, a differenza degli altri anni. L’azienda ha svelato ufficialmente che insieme al G8 arriverà anche uno smartphone con il supporto alle reti 5G, il primo dell’azienda ad avere questa caratteristica.

Il 5G non sarà l’unica specifica impressionante di questo device. Il nuovo smartphone LG avrà anche il processore Snapdragon 855 di Qualcomm, quindi sarà un top di gamma all’ennesima potenza. Come se non bastasse, a bordo ci sarà una camera di vapore in rame 2,7 volte più grande rispetto a quella a bordo di V40 ThinQ. Ciò significa che il sistema di raffreddamento sarà molto più efficiente, dato che ci sarà spazio per una quantità di refrigerante pari al doppio.

Si vocifera che questo smartphone LG arriverà anche con una soddisfacente batteria da 4000 mAh. E secondo l’azienda la presenza di un modem 5G a bordo del dispositivo (probabilmente lo Snapdragon X50) non impatterà negativamente sull’autonomia della batteria. Ciò che non è ancora noto è il nome di questo device: apparterrà a una serie esistente o segnerà il debutto di una nuova line-up? Lo scopriremo presto, dato che il MWC 2019 si terrà nella seconda metà di Febbraio.

via: Fonearena

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti