Home » News » Smartphone » LG V40 ThinQ arriva (finalmente) anche in Italia: lancio a fine gennaio
LG V40 ThinQ

LG V40 ThinQ arriva (finalmente) anche in Italia: lancio a fine gennaio

di Roberto Naccarella

Poco più di un mese fa avevamo dato una notizia che aveva reso felici tutti gli appassionati italiani dei prodotti LG. L’azienda sudcoreana aveva infatti deciso di allargare la vendita dell’apprezzatissimo LG V40 ThinQ anche al mercato italiano, anche se non erano ancora stati comunicati dettagli in merito alla data di rilascio effettiva e al prezzo del dispositivo. Da qualche ora è arrivata la conferma che tutti aspettavano: LG V40 ThinQ sbarca ufficialmente anche in Italia, attraverso l’impegno di TIM.

Il prodotto sarà messo a disposizione alla fine di gennaio nei centri dello storico operatore italiano, dove ogni utente potrà procedere all’acquisto di questo splendido telefono, caratterizzato dalla presenza di ben 5 fotocamere.  Dando uno sguardo ai dettagli, notiamo subito che LG V40 ThinQ arriverà sul mercato italiano in due varianti di colore: New Moroccan Blue e Carmine Red.

Inoltre, il dispositivo avrà 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Nonostante questo importante annuncio, la casa di Seul non ha ancora comunicato il prezzo di lancio di LG V40 ThinQ sul mercato di casa nostra, e non sono ancora comparse indiscrezioni in tal senso. Di sicuro, nei prossimi giorni sarà proprio l’azienda del CEO Jo Seong-jin a rendere note le cifre.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti