Home » News » Smartphone » Lo smartphone pieghevole Samsung sarà ufficiale il 20 Febbraio insieme a Galaxy S10
Samsung Infinity Flex

Lo smartphone pieghevole Samsung sarà ufficiale il 20 Febbraio insieme a Galaxy S10

di Michele Ingelido

L’attesa per uno degli smartphone più innovativi della storia sta finalmente per terminare e a confermarlo è la stessa casa produttrice. A Piazza della Concordia, la piazza più importante di Parigi, è apparso un criptico manifesto che conferma la data di uscita del primo smartphone pieghevole di Samsung. Sul tabellone è riportata una frase in coreano che, tradotta in inglese, significa “The future unfolds“, ossia “Il futuro si dispiega”.

Un chiaro ed inequivocabile riferimento allo smartphone pieghevole di cui ormai si parla da 5 anni e che tutti stanno aspettando ansiosamente. Ma veniamo al dunque: sul manifesto è anche riportata la data del 20 Febbraio. Ciò vuol dire che lo smartphone pieghevole, che potrebbe portare il nome di Galaxy F (non è arrivata ancora nessuna conferma ufficiale sul nome), verrà ufficializzato proprio in questa data. Si tratta della stessa data in cui il colosso sudcoreano, anticipando largamente il MWC 2019 di fine Febbraio, annuncerà la serie Galaxy S10.

Sarà quindi indubbiamente il giorno più importante dell’anno per l’azienda di Seul. Lo smartphone pieghevole di Samsung non sarà del tutto inedito in quanto è stato anche mostrato al CES 2019 pochi giorni fa, ma solamente a una platea di pochi eletti. Non ci resta che attendere il grande giorno e sperare che il dispositivo sia all’altezza delle aspettative. Precisiamo che quanto riportato nel manifesto è stato confermato anche dall’azienda attraverso un comunicato stampa al quale potete accedere visitando il link seguente.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti