Moto G7 Plus e la sua confezione si mostrano in nuove “foto unboxing”

Da diverse settimane si fa un gran parlare della serie Moto G7 e dell’attesa ormai spasmodica di tutti gli appassionati dei prodotti Motorola. Ebbene, dopo aver dato uno sguardo ai vari “leak” comparsi sul web, che hanno rivelato molte delle specifiche tecniche dei nuovi dispositivi, è ora possibile scrutare anche le prime immagini “unboxing” del Moto G7 Plus, il primo telefono della serie mostrato fuori dalla scatola.

Anche questa indiscrezione giunge dal Brasile, come del resto la stragrande maggioranza delle voci e delle immagini pervenute di recente. Alcuni dettagli erano già noti, a cominciare dalla presenza di un “notch” a goccia (in stile waterdrop) e di una colorazione rossa. I “leak ” riferivano di cornici sottili ma non sottilissime: dando uno sguardo a queste immagini “unboxing” sembra invece che il Moto G7 Plus arriverà con dei bordi davvero esigui.

A livello di design non emergono caratteristiche importanti, pertanto conviene attendere qualche informazione in più che dovrebbe giungere nei prossimi giorni. Le immagini “brasiliane” rivelano qualcosina del lato frontale del telefono, come ad esempio lo schermo Full HD+ e 4 GB di RAM, oltre alla ricarica rapida da 27W e la stabilizzazione ottica. Il lancio del telefono è previsto per il prossimo 7 febbraio in Brasile.

Roberto Naccarella

Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.