Home » News » Smartphone » LG V50 ThinQ in arrivo con il G8 ThinQ al MWC 2019?
lg v40 thinq

LG V50 ThinQ in arrivo con il G8 ThinQ al MWC 2019?

di Roberto Naccarella

Un dispositivo della serie V presentato insieme ad uno della serie G? Fino ad oggi sembrava praticamente impossibile, dato che LG pareva seguire delle linee di pensiero molto ferree. Finora, infatti, l’azienda sudcoreana aveva sempre ben suddiviso le presentazioni delle diverse serie, ma stando a quanto emerso online sembra che questa pratica stia per essere interrotta.

Al prossimo Mobile World Congress 2019, che si svolgerà nella meravigliosa cornice di Barcellona, LG dovrebbe infatti ufficializzare sia il V50 ThinQ che il G8 ThinQ, entrambi telefoni di grandissimo rilievo dalle sue line-up più importanti. La soffiata è stata data dalla testata coreana ETNews e non è stata ancora confermata dalla società asiatica. Tra i due dispositivi ci sono ovviamente delle differenze, a cominciare dal fatto che il V50 ThinQ sarà un telefono appartenente alla prossima generazione, al contrario del G8 ThinQ.

Inoltre, il V50 ThinQ dovrebbe essere lanciato ad un prezzo davvero notevole: si parla di una cifra che si aggirerà tra i 1000 euro e i 1200 euro. D’altronde, le specifiche tecniche emerse recentemente online suggeriscono che il device sarà dotato di una struttura davvero performante, a cominciare dal processore Qualcomm Snapdragon 855 e da una batteria da 4000 mAh. Infine, il sito ETNews asserisce che la linea G di LG si concluderà con il G8 ThinQ.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti