Home » News » Smartphone » OnePlus 6 ottiene un aggiornamento Open Beta: molte le novità, anche a livello “gaming”
oneplus 6

OnePlus 6 ottiene un aggiornamento Open Beta: molte le novità, anche a livello “gaming”

di Roberto Naccarella

Ci sono ottime novità per coloro che posseggono alcuni dispositivi di OnePlus. L’azienda del CEO Pete Lau ha infatti rilasciato nelle ultime ore un nuovo aggiornamento per 5 e 5T, che introduce diverse novità. La notizia è che l’update è in fase di diffusione anche per la branca beta di OnePlus 6 e viene individuato nella Open Beta 12. L’aggiornamento porta con sè diverse novità, come emerge chiaramente dal changelog delle modifiche diffuso dall’azienda cinese.

In primis, l’update introduce miglioramenti a livello di sistema, come l’ottimizzazione della cattura degli screenshot e un’aumentata giocabilità grazie ai miglioramenti a livello “gaming”. Inoltre, sempre riguardo al sistema, viene evidenziato il supporto alle Quick Reply in modalità orizzontale. L’aggiornamento, in aggiunta, fornisce le informazioni meteo come supporto all’orologio mondiale. Come consuetudine, l’update del canale beta di OnePlus 6 è in fase di distribuzione tramite OTA.

Questo significa che l’aggiornamento raggiungerà tutti i dispositivi interessati nel giro di qualche ora, o al massimo pochissimi giorni, a patto che abbiano installato la versione Open Beta più recente. Gli utenti che invece sono ancora equipaggiati con la versione stabile dovranno procedere all’installazione manuale. Ricordiamo che OnePlus 6 è un telefono alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 845, abbinato ad una GPU Adreno 630, 6 GB di RAM e 64 GB di storage.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti