Home » News » Gadget » Samsung aggiorna i suoi smartwatch introducendo molte novità
gear s3

Samsung aggiorna i suoi smartwatch introducendo molte novità

di Roberto Naccarella

Samsung sta provvedendo al rilascio di un nuovo aggiornamento che comprende alcune funzionalità decisamente rilevanti: l’update a Gear S plugin, infatti, aumenta l’interazione con i dispositivi indossabili del colosso sudcoreano, a cominciare dalla possibilità di vedere l’anteprima delle watchface grazie al nuovo tab apposito.

In sostanza, tutti coloro che posseggono uno di questi dispositivi possono visualizzare la watchface sullo smarwatch in modo provvisorio e poi decidere se effettuare l’impostazione definitiva sul quadrante principale o meno. L’aggiornamento porta con sè anche altre novità, che riguardano principalmente la sezione “Avanzate”. Tra le nuove impostazioni che susciteranno di certo il gradimento degli utenti, è bene sottolineare la possibilità di cambiare l’applicazione lanciata cliccando due volte sul tasto Home.

Ma la novità più interessante di questo update è che va ad eliminare la notifica permanente, che era stata fortemente criticata da molti utenti. Grazie all’ultimo aggiornamento rilasciato dal colosso della Corea del Sud, basterà tenere premuto sulla stessa e procedere alla disattivazione, in modo tale da farla sparire una volta per tutte. Infine, come ogni aggiornamento che si rispetti, anche in questo caso vengono risolti alcuni problemini, comunemente noti come bug: le classiche correzioni che rendono i dispositivi più funzionali. Si può procedere all’aggiornamento tramite questo link.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti