Home » News » Smartphone » L’erede di Vivo V11 Pro arriverà a Febbraio: sarà il V15 Pro?
Vivo V11 Pro

L’erede di Vivo V11 Pro arriverà a Febbraio: sarà il V15 Pro?

di Patrizia Maimone

Era settembre 2018 quando assistevamo al lancio del Vivo V11 Pro. Ad alcuni mesi di distanza, stiamo iniziando a ricevere diverse indiscrezioni inerenti l’arrivo dell’erede dello smartphone cinese. Sappiamo bene che il dispositivo in questione arriverà il prossimo febbraio ma, cosa particolarmente strana, non sappiamo assolutamente come questo si chiamerà. Ma le indiscrezioni non sono certamente finite qui.

Sembra, infatti, che il successore del Vivo V11 Pro arriverà con una fotocamera estraibile, proprio come abbiamo visto con il Vivo NEX, top di gamma dell’azienda cinese. Abbiamo anticipato come non esista assolutamente un nome definitivo per il successore del Vivo V11 Pro. C’è chi sostiene che potrebbe chiamarsi V13 Pro mentre altri propendono più per V15 Pro.

Considerato il fatto che in molti Paesi il numero 13 non è considerato tra i più fortunati, è però probabile che i cinesi saltino questo numero e passino, come successo già per altri smartphone, direttamente al numero 15. In base a quanto trapelato, il nuovo smartphone avrà alcuni aspetti in comune con il Vivo V11 Pro. Tra tutti spicca sicuramente lo scanner biometrico integrato nel display. Tecnologia, questa, che sta trovando spazio in molti degli smartphone del momento.

Nessun’altra specifica del successore del Vivo V11 Pro è ad oggi nota. Per quanto concerne il prezzo, invece, potrebbe equipararsi a quanto visto con il predecessore. Potrebbe, dunque, assestarsi attorno ai 360 dollari. Attendendo di ricevere notizie ulteriori sulle caratteristiche del probabile Vivo V15 Pro, ricordiamo quelle che sono le principali caratteristiche del Vivo V11 Pro.

Il dispositivo ha un display S-AMOLED Full HD Plus da 6,4 pollici. È alimentato da un processore Snapdragon 670 in abbinamento con una RAM da 6 GB e una memoria interna pari a 64 GB espandibile con microSD. La fotocamera posteriore ha una configurazione con doppio obiettivo e risoluzione pari a 12 e 5 MP. Sul fronte, invece, spicca uno snapper da 25 MP. Chiude il quadro la batteria che ha una capacità di 3.400 mAh con supporto per la ricarica rapida.

Fonte: Bgr

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti