Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy A40 visita Geekbench con Exynos 7885 e 4 GB di RAM
samsung galaxy a9

Samsung Galaxy A40 visita Geekbench con Exynos 7885 e 4 GB di RAM

di Nadia Conace

Lo scorso anno diversi rumor  parlavano del lancio del nuovo gioiello di casa Samsung, ovvero il Galaxy A40, e a quanto pare le voci di corridoio sono state confermate perchè in queste ultime ore sulle tabelle di  Geekbench è apparso anche il nuovo Galaxy A40. Da quello che si è potuto constatare, dal punto di vista hardware è simile ai modelli precedenti, caratterizzato nello specifico da un Soc Exynos 7885 octa-core e 4 GB di RAM.

A bordo c’è anche Android 9 Pie, mentre non sono state messe in evidenza le altre specifiche tecniche, come sempre quando si tratta di questa piattaforma di benchmark. Secondo diversi rumor il Galaxy A40 dovrebbe essere caratterizzato da un notch, diplay Amoled e sensore di impronte digitali posizionato all’interno dello schermo. Al momento non sappiamo nulla in merito alla batteria nè tantomeno della fotocamera. In quest’ultimo caso sembrerebbe prevista una configurazione con due sensori fotografici.

Anche per la data di lancio non sono trapelate notizie ma si presuppone che sia il Galaxy A40 che A50 saranno resi disponibili dopo il lancio ufficiale del Galaxy S10. Il dispositivo sarà sicuramente distribuito anche in Scandinavia, Francia, Germania, Regno Unito e Paesi Bassi. Naturalmente, come di consueto vi aggiorneremo quanto prima.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti