Home » News » Smartphone » Sony Xperia XA3, XA3 Ultra e L3 certificati dal Bluetooth SIG, uscita imminente
sony xperia xa3

Sony Xperia XA3, XA3 Ultra e L3 certificati dal Bluetooth SIG, uscita imminente

di Michele Ingelido

Le voci a proposito del lancio di Sony Xperia XA3, XA3 Ultra e L3 al MWC 2019 si sono fatte insistenti, specie dopo la conferma del colosso nipponico a proposito della sua partecipazione alla fiera di Barcellona che prenderà il via alla fine di Febbraio. E adesso vengono ulteriormente avvalorate dal fatto che la gamma di smartphone economici e di fascia media dell’azienda giapponese hanno ricevuto la certificazione dell’ente Bluetooth SIG.

Uno degli step obbligatori che ogni smartphone deve compiere prima di sbarcare sul mercato, e che ci conferma che l’uscita è imminente. Purtroppo sui listini del Bluetooth SIG non è apparsa nessuna informazione a proposito della scheda tecnica di Sony Xperia XA3, XA3 Ultra e L3, quindi non c’è molto da dire. I precedenti leak ci hanno però rivelato che Sony Xperia XA3 avrà un display da 5,9 pollici in formato 18:9 con risoluzione Full HD+.

Sotto la scocca ci sarà un processore Snapdragon 660 insieme a 6 GB di RAM ed avremo anche una doppia fotocamera posteriore. La variante Ultra invece avrà uno schermo più grande da 6,5 pollici e probabilmente anche un hardware superiore. In quanto a Xperia L3, avrà uno schermo da 5,7 pollici HD+ e nonostante sarà più economico di XA3 si prevede che monterà anch’esso lo Snapdragon 660 di Qualcomm.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti