Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy A9 Pro lanciato in Corea: arriverà anche in Europa?
samsung galaxy a8s

Samsung Galaxy A9 Pro lanciato in Corea: arriverà anche in Europa?

di Nadia Conace

Da quello che emerge in queste ultime ore, il Samsung Galaxy A9 Pro potrebbe presto essere lanciato anche in Europa. Al momento non ci sono conferme ufficiali da parte del produttore coreano. Per chi non lo sapesse, lo smartphone in questione è la versione corrispondente del Galaxy A8s e avente le stesse caratteristiche tecniche. Il suo nome differente deriva da ragioni di marketing e gli è stato assegnato per il lancio in Corea del Sud.

Il Samsung Galaxy A9 Pro sarà disponibile in Corea del Sud a partire dal 28 febbraio in diversi colori, tra i quali ci saranno Black, Aurora Black e Alien Silver. Il prezzo è all’incirca di 470€. Ci sono molte probabilità che questo telefono dalle ottime prestazioni lo vedremo presto anche in Europa. Ricordiamo ai gentili lettori che il Samsung Galaxy A9 Pro, noto in Cina come A8s, è dotato di un processore Snapdragon 710 supportato da6 GB di Ram e 128 GB di storage interno, espandibile con scheda Micro SD fino a 512 GB.

E’ caratterizzato da un display Infinity-O con fotocamera frontale in display. Il termine Infinity-O indica la presenza di un foro nella parte superiore sinistra in corrispondenza della fotocamera da 24 MP. Lo ha un rapporto di visualizzazione pari a 19,5:9. Sono 3 le fotocamere posizionate nella parte posteriore, nello specifico: un sensore da 24 MP, un teleobiettivo da 10 MP e infine un sensore di profondità da 5 MP.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti