Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S10 Plus avrà un design simile a S9 Plus secondo questa cover
Samsung Galaxy S10 Plus

Samsung Galaxy S10 Plus avrà un design simile a S9 Plus secondo questa cover

di Lia Placido

Il 2019 è arrivato e con esso tutte le aspettative per quelli che saranno gli smartphone che rappresenteranno i top di gamma dell’anno. Tra tutti, il nuovo Galaxy S10, in tutte le sue varianti, è protagonista indiscusso di tante delle principali indiscrezioni del settore. Proprio nelle ultime ore, poi, è trapelata una news abbastanza interessante che richiama il design del Galaxy S10 Plus, il modello più al top tra quelli previsti per questa prima tranche dell’anno.

Si vocifera, infatti, che più tardi arriverà anche la variante con connettività 5G benché regni abbastanza confusione in merito. Ma di cosa si parla stavolta? In base a quanto trapelato in rete all’interno di una foto, il Galaxy S10 Plus potrebbe avere lo stesso design che abbiamo già visto per il Galaxy S9 Plus. Si tratta di un’indiscrezione che non ha come protagonista diretto lo smartphone dal momento che l’immagine non lo mostra direttamente.

Vera protagonista è, invece, la custodia protettiva per il dispositivo che, a quanto pare, potrebbe appartenere proprio al Galaxy S10 Plus. Ad essere richiamato non è solo il design dell’S9 Plus ma anche quello del Note 9 Plus. Unica differenza con il predecessore potrebbe essere il display. Sarebbe, infatti, da 6,4 pollici contro i 6,2 pollici del predecessore.

Vale la pena segnalare che la news in questione sembra confermata da uno dei tipster più conosciuti su YouTube, IceUniverse. All’interno di un video viene mostrato il case del possibile Samsung Galaxy S10 Plus che avrebbe molti punti in comune con quello dell’S9 Plus. Si tratta, in particolare, della medesima collocazione di alcuni tasti importanti come quelli inerenti il volume, la porta USB-C e il tasto Bixby.

Il video, poi, confermerebbe anche le generose dimensioni del display. Vale la pena, comunque, attendere ulteriori informazioni in merito. Di certo arriveranno molto presto a maggior ragione con l’avvicinarsi del lancio. Staremo a vedere!

Galaxy S10 Plus

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti