Home » News » Smartphone » Sony Xperia XZs ottiene le patch di sicurezza Android di gennaio 2019
xz premium

Sony Xperia XZs ottiene le patch di sicurezza Android di gennaio 2019

di Roberto Naccarella

Come spesso tendiamo a sottolineare anche noi di Tech for Dummies, la puntualità negli aggiornamenti software è un dettaglio che riscuote un altissimo gradimento tra gli utenti. D’altronde, la stragrande maggioranza degli update introduce novità molto interessanti. Pensiamo ad esempio agli ultimi aggiornamenti ad Android 9 Pie, che riservano ai dispositivi interessati tutte le nuove funzionalità garantite dall’ultima versione del sistema operativo.

Tra le grandi aziende che mostrano sempre una certa attenzione nella distribuzione degli aggiornamenti software c’è sicuramente Sony. Il colosso nipponico sta provvedendo in queste ore ad aggiornare Xperia XZs con le ultime patch di sicurezza che fanno riferimento al mese di gennaio 2019. L’update, stando agli screenshot pubblicati sul web, ha un peso di 300 MB e viene individuato nella build 41.3.A.2.220. Come ormai consuetudine, anche questo aggiornamento software rilasciato da Sony per Xperia XZs è in roll out tramite OTA.

Questo significa che nel giro di qualche giorno l’update raggiungerà tutti i dispositivi interessati. Coloro che non hanno ancora ricevuto la notifica non dovranno fare altro che pazientare un po’ (questione di ore, o al massimo di pochissimi giorni). Ricordiamo che Sony Xperia XZs è un dispositivo alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 820, abbinato ad una GPU Adreno 530, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti