Home » News » Software » LG svela la roadmap dell’aggiornamento Android Pie per G7 e altri smartphone
lg g7 fit

LG svela la roadmap dell’aggiornamento Android Pie per G7 e altri smartphone

di Michele Ingelido

All’appello di tutti i più importanti produttori di smartphone che hanno aggiornato i loro ultimi dispositivi ad Android 9.0 Pie finora mancava LG. Ma finalmente adesso anche la casa sudcoreana ha deciso di pronunciarsi a proposito dell’ultima versione del robottino verde. Lo ha fatto realizzando una roadmap che è stata scovata sul suo forum ufficiale con le date in cui arriverà l’update sui suoi smartphone, ma anche aggiornando il G7 ThinQ in Corea.

Sul sito è indicato che questo device si aggiornerà a Pie nel primo trimestre di quest’anno, ma in madre patria gli utenti stanno già ricevendo le notifiche per aggiornarlo. Quindi non dovrebbe passare molto tempo fino al suo arrivo anche in Europa, almeno basandoci sulle tempistiche precedenti. Insieme a LG G7 ThinQ, anche il V35 ThinQ riceverà l’aggiornamento nel primo trimestre del 2019.

lg

Seguiranno poi V40 ThinQ, V30 e V30S che invece si aggiorneranno nel secondo trimestre che va da Aprile a Giugno. Nel terzo trimestre toccherà a dispositivi più datati ed economici degli ultimi top di gamma, ossia al G6, al V20 e al Q8 (2018). Infine durante l’ultimo trimestre dell’anno sarà la volta di LG Q9 e X5 (2018). Tutti gli altri dispositivi potrebbero invece rimanere esclusi dall’aggiornamento ad Android Pie.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti