Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Mix 3 si aggiorna a MIUI 10.2.1, stop definitivo ai problemi della fotocamera
xiaomi mi mix 3

Xiaomi Mi Mix 3 si aggiorna a MIUI 10.2.1, stop definitivo ai problemi della fotocamera

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

Xiaomi Mi Mix 3 è uno dei dispositivi principali dell’azienda cinese. Non è un caso se l’azienda ha annunciato recentemente nuove colorazioni per il 2019. Si tratta del primo, tra l’altro, arrivato con MIUI 10 e ad essere oggetto di costanti aggiornamenti. In queste ore è arrivato l’ultimo aggiornamento, quello a MIUI 10.2.1 che porta con sé diverse novità per lo smartphone. Nel dettaglio, il numero di versione è v10.2.1.0.PEECNXM.

Si tratta di un aggiornamento con una dimensione di 663 MB per cui è consigliabile effettuarne il download e la successiva installazione utilizzando una connessione Wi-Fi. Si eviteranno, in questo modo, eccessivi consumi di traffico dati. Il nuovo aggiornamento porta dei miglioramenti evidenti allo Xiaomi Mi Mix 3 specialmente a livello della fotocamera.

È stata aggiunta una nuova modalità di acquisizione e sono stati corretti i problemi che avevano interessato il flash. Lo Xiaomi Mi Mix 3, a volte, andava incontro ad un altro fastidioso problema, quello degli scatti continui in modalità fotocamera. Ebbene, con il nuovo aggiornamento questo problema ha trovato una soluzione definitiva. Diversi altri bug sono stati corretti ed anche l’annoso problema relativo alla non apertura dell’hotspot non si verificherà più.

Sono diverse, dunque, le ottimizzazioni in arrivo per lo Xiaomi Mi Mix 3. La distribuzione dell’aggiornamento sta avvenendo via OTA. Per questo non sarà subito disponibile per tutti ma arriverà gradualmente. Per il completamento dell’operazione potrebbero volerci alcuni giorni. Ricordiamo, infine, quelle che sono le principali caratteristiche del dispositivo.

Xiaomi Mi Mix 3 è dotato di un display da 6,3 pollici con un elevato rapporto display/corpo che va oltre il 93%. La doppia fotocamera anteriore da 24 + 2 MP è scorrevole. Anche sul retro sono presenti due obiettivi da 12 + 12 MP. Ad alimentare il dispositivo ci pensa un processore Snapdragon 845 di Qualcomm in abbinamento con una batteria da 3.200 mAh.

fonte: ITHome

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti