Home » News » Gadget » Xiaomi sfida le AirPods con i Mi AirDots Pro, ed è subito sold out
xiaomi mi airdots pro

Xiaomi sfida le AirPods con i Mi AirDots Pro, ed è subito sold out

di Michele Ingelido

Si chiamano Xiaomi Mi AirDots Pro i nuovi auricolari per chi ha bisogno di un’alternativa più economica alle AirPods di Apple. L’azienda cinese li ha annunciati e lanciati sul mercato cinese con un prezzo di listino che ammonta a circa 59 dollari al cambio attuale. Proprio come le cuffie del colosso di Cupertino sono true wireless ed hanno una batteria ricaricabile con una custodia dedicata. Gli auricolari sono caratterizzati da magneti al neodimio da 7 mm e speaker placcati in titanio.

Hanno anche la tecnologia di riduzione attiva del rumore per un’esperienza audio realistica e immersiva. Supportano la codifica audio avanzata AAC che riesce a separare eccellentemente gli strumenti musicali riproducendo anche la voce nelle canzoni in modo chiaro. Con un doppio tocco sulla cuffia sinistra, è anche possibile attivare XiaoAI, l’assistente virtuale dell’azienda cinese, anche se al momento non è disponibile in lingua italiana.

Subito dopo la presentazione, le Xiaomi Mi AirDots Pro sono state rese disponibili all’acquisto ed hanno registrato il tutto esaurito in soli 3 minuti e 59 secondi. Purtroppo però sono state acquistabili solamente in Cina. Il 15 Gennaio alle 10 a.m. ora locale in Cina ci sarà una nuova vendita con un prezzo di circa 59 dollari, giusto in caso vi trovaste ad avere la possibilità di acquistarle in Cina.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti