Home » News » Smartphone » Apple presenterà iPhone Xs e Xs Max nella colorazione rossa entro Febbraio?
iphone 8 e 8 plus

Apple presenterà iPhone Xs e Xs Max nella colorazione rossa entro Febbraio?

di Michele Ingelido

Qualche mese fa si era vociferato sull’arrivo di iPhone Xs e Xs Max in una versione PRODUCT(RED) contraddistinta dalla colorazione rossa, come accaduto nelle precedenti generazioni. Apple aveva però smentito la notizia e in effetti non è arrivata alcuna nuova colorazione dei suoi ultimi top di gamma. Adesso i rumors a proposito di una variante rossa dei 2 smartphone si stanno facendo nuovamente strada e stanno diventando alquanto insistenti.

Stando alle ultimissime indiscrezioni il colosso di Cupertino ha in programma il lancio di una variante rossa per ciascuno dei 2 dispositivi, la quale però non porterà il nome di PRODUCT(RED) come accaduto in passato. La versione rossa di iPhone Xs e Xs Max stando alle voci sarebbe in arrivo in Cina già entro la fine di questo mese, dove porterebbe il nome di China Red.

Ribadiamo che per il momento si tratta solo di indiscrezioni e non esiste alcuna nota ufficiale che conferma l’esistenza di questa variante. I rumors non hanno dato alcun suggerimento a proposito dello sbarco di iPhone Xs e Xs Max rossi in altre nazioni, quindi non sappiamo se arriveranno mai in Italia. La fonte afferma che le informazioni derivano dalla catena di produzione Apple, ma purtroppo non possiamo darvi certezze nemmeno su questo.

fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti