Home » News » Smartphone » OnePlus 7 spunta in una foto live con un design borderless “al contrario”: avrà una fotocamera pop-up?
oneplus 7

OnePlus 7 spunta in una foto live con un design borderless “al contrario”: avrà una fotocamera pop-up?

di Michele Ingelido

OnePlus 7 potrebbe adottare una soluzione molto singolare per minimizzare i bordi attorno al display. Una nuova foto trapelata online (ma senza conferme ufficiali) lo mostra con bordi molto sottili e senza alcuna notch. Di solito gli smartphone Android borderless con le cornici meno visibili hanno un bordo un po’ più spesso sulla parte inferiore del pannello frontale, necessario per ospitare il connettore del display.

In questo caso è invece il contrario: il bordo più spesso è posto sulla parte superiore, mentre inferiormente lo spessore della cornice è minimo come ai lati. O almeno questo si evince da come è orientata la schermata Home di OnePlus 7, ossia con la barra di stato in corrispondenza del bordo più spesso. Ciò ha lasciato spazio a 3 ipotesi: la prima è la presenza di un bordo superiore effettivamente più spesso e di un design a scorrimento, quindi di uno slider in stile Xiaomi Mi Mix 3 su cui potrebbe essere posizionata una fotocamera pop-up.

La seconda invece, poco plausibile, riguarda la presenza della fotocamera frontale e della capsula auricolare sul bordo più spesso. La terza, infine, è che ci troviamo di fronte a una schermata Home che è solamente orientata al contrario a livello software, ma in realtà OnePlus 7 avrebbe il tradizionale bordo inferiore più spesso come tutti gli altri telefoni. Questa ipotesi però confermerebbe ulteriormente la presenza dello slider.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti