Home » News » Smartphone » Energizer svela uno smartphone con batteria da 18.000 mAh e doppia fotocamera estraibile
energizer power max p18k pop

Energizer svela uno smartphone con batteria da 18.000 mAh e doppia fotocamera estraibile

di Michele Ingelido

Energizer, celebre produttore di batterie controllato da Avenir Telecom, ha recentemente annunciato la serie Ultimate contenente impressionanti smartphone con fotocamere estraibili ed ha confermato la sua presenza al MWC 2019 con ben 26 dispositivi. Non contenta proprio ieri l’azienda ne ha svelato un altro di smartphone, ed è ancora più incredibile di quelli che abbiamo visto non molti giorni fa. Si chiama Power Max P18K Pop ed ha come peculiarità principale proprio un componente su cui la casa produttrice è specializzata: la batteria.

In questo dispositivo c’è una delle batterie più grandi mai viste su uno smartphone, con una capacità mostruosa di 18.000 mAh. L’azienda sostiene che Energizer Power Max P18K Pop è in grado di durare 4 giorni in riproduzione musicale continua, 2 giorni di riproduzione video e 50 giorni in standby. Ha anche il supporto alla ricarica rapida a 18W e la ricarica inversa che permette di usarlo come un power bank per ricaricare altri dispositivi.

La batteria non è l’unica caratteristica sorprendente di Energizer Power Max P18K Pop: il dispositivo ha anche una doppia fotocamera frontale estraibile da 16 e 2 MP la cui presenza consente la minimizzazione dei bordi senza il bisogno di un notch o di altri espedienti scomodi. Sul posteriore troviamo invece una tripla fotocamera da 12, 5 e 2 Megapixel. Il display è da 6,2 pollici in Full HD+ e lo smartphone è alimentato da un SoC Mediatek Helio P70 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria a supporto. Il dispositivo verrà presentato anche al MWC 2019.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti